Estelite Asteria

Le caratteristiche camaleontiche di Estelite Asteria hanno permesso di ottenere un ottimo mimetismo della plastica additiva dei due incisivi; l’ottimale passaggio cromatico è stato raggiunto infatti con l’impiego prevalente di un’unica massa body. L’utilizzo poi di piccole quantità di massa smalto hanno consentito di rendere più naturale ed estetico il margine incisale ricostruito degli elementi 11 e 12. Anche per la cementazione del ponte Maryland in E-max è stata impiegata una massa smalto (Estelite Asteria NE): il nuovo composito Tokuyama presenta infatti anche un’ottimale consistenza per essere impiegato nella cementazione adesiva di restauri indiretti in composito o ceramica senza la necessità di essere preriscaldato.

Scopri il caso clinico completo
Link di riferimento

Contattaci

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento presso il nostro studio dentistico.

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.
Ho letto e accetto le Privacy Policy

2018-01-24T21:33:53+00:00

About Our Practice

Phasellus non ante ac dui sagittis volutpat. Curabitur a quam nisl. Nam est elit, congue et quam id, laoreet consequat erat. Aenean porta placerat efficitur. Vestibulum et dictum massa, ac finibus turpis.

Contact Info

12345 West Elm Street

Phone: 1.888.456.7890

Fax: 1.888.654.9876

Web: Buy Avada Today!

Send this to a friend