Loading...
Valutazione Rischio Carie 2018-05-25T07:45:27+00:00

Valutazione Rischio Carie

Per valutare il rischio soggettivo di carie il dentista considera la condizione dei denti, numero di carie presenti e di vecchie ottirazioni, le abitudini alimentari, la qualità dell’igiene orale, e se lo reputa necessario può quantificare la presenza di batteri cariogeni nella bocca del paziente.

L’adozione di appropriati sistemi di valutazione del rischio, che includano l’utilizzo di semplici test salivari da attuarsi direttamente nello studio odontoiatrico, rappresentano l’approccio più adeguato e moderno al problema malattia cariosa. Il risultato di questa analisi consente di stabilire se il paziente ha un rischio di carie basso, moderato o alto. Il tipo di trattamento proposto è in funzione del livello soggettivo di rischio misurato.

Scopri tutti i nostri trattamenti

Contattaci

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento presso il nostro studio dentistico.

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.
Ho letto e accetto le Privacy Policy

About Our Practice

Phasellus non ante ac dui sagittis volutpat. Curabitur a quam nisl. Nam est elit, congue et quam id, laoreet consequat erat. Aenean porta placerat efficitur. Vestibulum et dictum massa, ac finibus turpis.

Contact Info

12345 West Elm Street

Phone: 1.888.456.7890

Fax: 1.888.654.9876

Web: Buy Avada Today!

Send this to a friend